Perché scegliere degli asciugacapelli italiani per il proprio salone

asciugacapelli italiani

Se stai leggendo questo articolo è perché sei un professionista in cerca di strumenti di qualità per il proprio salone. Forse ti starai anche chiedendo se la formula “Made in Italy = qualità” sia ancora valida. Niente paura, te lo confermiamo noi, che di qualità nella produzione ce ne intendiamo.

Tecnologia avanzata e design ricercato: gli asciugacapelli italiani sono una vera certezza per chi cerca strumenti di qualità per fare al meglio il proprio lavoro.

Gli esperti concordano nel dire che Parlux è il brand di punta nel settore degli asciugacapelli italiani, sinonimo di serietà e qualità nella produzione di apparecchi professionali per parrucchieri da oltre 40 anni.

Parlux: da sempre i migliori asciugacapelli italiani

L’intero ciclo di realizzazione degli asciugacapelli Parlux avviene esclusivamente in Italia, la patria dei prodotti di alta qualità. Produciamo i nostri phon nello stabilimento di Trezzano sul Naviglio dove, prima di immetterli sul mercato, il laboratorio ricerche ne sperimenta qualità ed efficacia per gli utilizzi strettamente professionali.

asciugacapelli-italiani-alyon
Nella foto: Parlux Alyon® blu

 

Per il tuo salone di bellezza, ti consigliamo in particolar modo questi modelli:

  • Parlux Alyon®: The new professional experience. Il modello più all’avanguardia della gamma Parlux, garantisce il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità.
  • Parlux 3200® Plus: Ridisegnato per un’esperienza ancor più professionale, è ancora più potente e silenzioso. Adatto a disciplinare qualsiasi tipo di capelli.
  • Parlux Ardent®: Il barber phon studiato per i barbieri più esigenti, dal design "vintage" con finitura in "graphite spazzolata".
  • Parlux Advance®: Dal design tradizionale, ma tecnologicamente avanzato e “futuristico”. Permette un’asciugatura superveloce con un risparmio energetico.
  • Parlux 385 Powerlight®: Un “tocco di luce” altamente tecnologico. Disponibile in moderni colori alla moda per soddisfare tutti i gusti dei parrucchieri.

Scopri la gamma completa

Cosa significa scegliere degli asciugacapelli italiani

Acquistare un phon professionale realizzato in Italia non vuol dire soltanto scegliere un brand affermato nel settore degli strumenti per parrucchieri, ma comporta una serie di vantaggi a cui non è possibile rinunciare.

Poter contare su prodotti resistenti nel tempo   

Una volta aperto – o rinnovato – il proprio salone bisogna far passare del tempo prima di rientrare completamente nell’investimento. Rimpiazzare i phon poco dopo l’apertura sarebbe davvero una seccatura. Per questo consigliamo sempre di affidarsi alla qualità di un prodotto realizzato in Italia, in modo da utilizzare gli asciugacapelli al massimo delle loro possibilità per un tempo davvero prolungato.

Avere un’estetica fresca e lineare

L’Italia è la casa dei designer più rinomati del mondo: asciugare i capelli dei clienti con uno strumento elegante e ricercato sarà ancora più piacevole. Inoltre, avere dei phon esteticamente accattivanti contribuirà a dare carattere all’ambiente.

Favorire il Made in Italy

Aiutando il commercio locale, aiuti a diffondere l’alta qualità. Evita in ogni modo di acquistare asciugacapelli contraffatti: in questo modo metteresti a rischio la salute dei capelli dei tuoi clienti, oltre ad avere un prodotto poco performante!

Approfondisci: come riconoscere un Parlux originale?

Avere accesso a tecnologie avanzate a prezzi accessibili

Come abbiamo appena ricordato, bisogna sempre esigere prodotti di buona qualità per la salute dei capelli, ma questo non comporta dover spendere grandissime somme. Un asciugacapelli professionale Parlux è il compromesso perfetto. 

Scegliendo Parlux avrai la certezza di andare a colpo sicuro nella scelta dei migliori asciugacapelli italiani.

Scopri come vengono realizzati i nostri asciugacapelli

lascia un commento