PARLUX NEI SALONI DI BANGKOK

IMG_1906.jpg
I prodottiPARLUXin Thailandia, sono conosciuti e distribuiti da oltre venti anni, da un pubblico di consumatori professionisti che ne apprezza le qualità tecnico-costruttive, specificatamente per loro disegnate.
 
Per celebrare questo importante anniversario, una recente visita presso alcuni dei più importanti saloni di acconciatura dell’affascinante capitale thailandese, Bangkok, ha portato a conoscere più dettagliatamente le abitudini e gli stili dei parrucchieri di quell’area geografica.
 
Anche in questo paese del sud est asiatico, il pubblico femminile preferisce stili capelli di tipo occidentale quindi, colorazioni, tagli e styling realizzati dall’acconciatore secondo creatività ed ispirazioni provenienti da famose icone dell’hairstyling internazionale e soprattutto, dagli strumenti più corretti.
 
Tra questi, i phon Parlux che, grazie alla loro potenza, leggerezza, maneggevolezza ed affidabilità, consentono asciugature velocissime, silenziose e sicure anche grazie agli accorgimenti Eco-Friendly di cui da tempo sono dotati.

Il modello Parlux 385 PowerLight®, nelle sue coloratissime versioni, risulta essere al momento, il più apprezzato a Bangkok; impugnato tradizionalmente, oppure dalla parte del corpo dell’asciugacapelli, questo apparecchio soddisfa pienamente l’operatore (che usandolo molte ore al giorno, ne apprezza in special modo, la leggerezza) ed il cliente finale, (che può ottenere in breve tempo, un perfetto styling con capelli morbidi e lucenti).
 
Nei saloni, notevole successo anche per il silenziatore Parlux Melody Silencer, l’accessorio ormai indispensabile che, montato su qualsiasi modello Parlux, riduce notevolmente il rumore del phon in funzione, assicurando un salone molto più silenzioso e la nuovissima mantella Parlux, pratica ed avvolgente, per i clienti che si apprestano a ricevere i numerosi servizi tecnici in salone, ulteriore, gradita sorpresa per tutti gli estimatori del marchio italiano.
 
Nelle foto:
Il phon Parlux 385 PowerLight®, all’opera nelle mani di alcuni parrucchieri thailandesi; la nuova mantella Parlux e nella foto A, i responsabili della società Caring, distributore Parlux per la Thailandia.
lascia un commento