Parlux ALYON®, Parlux ARDENT® e Parlux 3200® Plus

IMG 2362

asciugacapelli best seller alla fiera SALON LOOK di Madrid

Salon Look che, a detta degli organizzatori, è la terza fiera europea per importanza per le industrie della bellezza, estetica, acconciatura e professioni collegate,  risulta un appuntamento immancabile per moltissimi operatori dei settori coinvolti dell’intera area iberica ed internazionale. La sua 22^ edizione, svoltasi presso la fiera di Madrid dal 18 al 20 ottobre scorso, ha registrato la partecipazione di circa 400 espositori, 1300 marchi commerciali rappresentati e ben 59 mila visitatori.

Questo salone si caratterizza per numerosissimi eventi: congressi, seminari tecnici e live show, oltre che sulla moda capelli più trendy anche per il make up più attuale, per il massaggio,  la cura delle unghie e i numerosi servizi barber. Durante il Salon Look vengono anche assegnati a selezionati migliori esponenti dei settori della bellezza sopra citati, interessanti premi, come  il Look Award, assegnato ogni anno a partire dal 2013 e il trofeo per il Make up Championship  nonché i Club Figaro Awards; in Spagna, ambiti riconoscimenti per i gli hairstylist migliori del paese.

Come sempre, lo stand Parlux organizzato dal distributore per la Spagna, Fama Fabré si è rivelato un importante presenza per gli affezionati clienti e per i potenziali nuovi utilizzatori. Provare direttamente e testare in loco, l’efficacia e la facilità di utilizzo dei phon Parlux ALYON®, dei Parlux 3200® PLUS e, per gli esperti del grooming maschile, del Parlux ARDENT®,   è stata sicuramente un’esperienza più che positiva.

Gli asciugacapelli Parlux da oltre quarant’anni sul mercato, rappresentano la scelta migliore per i parrucchieri,  professionisti che utilizzano questo apparecchio quotidianamente e per molte ore al giorno;  concezione, design e materiali adatti, innovativi motori e nuovi dispositivi integrati, tecnologia ionica,  sono alcune delle loro principali caratteristiche che permettono di asciugare bene e  velocemente,  i capelli femminili e maschili ed esprimere al meglio la propria creatività personale, per ogni singolo cliente.

Nelle foto: stand Parlux alla fiera Salon Look di Madrid e il sig. Paolo Parodi, amministratore unico Parlux, (al centro nella foto) in compagnia dei signori Fabre’ senior e junior, distributori Parlux per la Spagna.

lascia un commento