PARLUX a HAIR BRASIL 2018: una presenza che non passa mai inosservata

180419 San Paolo

La famosa azienda italiana espone sempre con successo a questa importante fiera della bellezza

L’Expo Center Norte di San Paolo ha ospitato dal 14 al 17 aprile scorsi la 17^ edizione di Hair Brasil, una delle più importanti e frequentate manifestazioni di cosmetica, bellezza e acconciatura in Sud America.

Tra le oltre 700 aziende nazionali ed internazionali presenti spicca Parlux, marchio italiano d’eccellenza per gli asciugacapelli professionali di qualità, da molti anni presente sul mercato sud americano.

La vasta gamma di asciugacapelli professionali Parlux era in mostra presso un grande stand organizzato da Cemel, distributore per il Brasile, e come al solito è stato un punto di incontro per tutti i professionisti del capello che hanno potuto testare e toccare con mano i suoi più recenti apparecchi “Made in Italy”.

Tecnologie moderne per la concezione di strumenti di lavoro sempre più performanti e maneggevoli: motori di lunga durata, potenti e ultraleggeri, design ergonomici, dispositivi esclusivi che grazie all’ottimizzazione dell’emissione di ioni negativi consentono di asciugare i capelli molto velocemente eliminando l’elettricità statica del capello e ottenendo sempre capelli morbidi e lucidi. Tutte caratteristiche che assieme alla silenziosità degli apparecchi in funzione hanno fatto si che i phon Parlux siano stati e continuino ad essere tra i prodotti preferiti ed ambiti dagli acconciatori di tutto il mondo.

 

Nella foto: D.ssa Elisa Parodi e Mr. Marcelo Ceva – Cemel

lascia un commento