Asciugacapelli Parlux ALYON®: qualità, design e vivaci colori alla fiera ISSE di Long Beach (USA)

IMG 1474 web

Questo modello best seller offre alta tecnologia, sicurezza e originalità ed è adatto a qualsiasi salone.

Una girandola di colori, quelli delle ben nove versioni colorate del phon Parlux ALYON®, ha caratterizzato lo stand Parlux organizzato da Turbo Power Inc. - distributore Parlux per gli Stati Uniti - alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo di Long Beach, California) svoltasi dal 25 al 27 gennaio presso il locale Convention & Entertainment Center.

Un evento molto atteso e frequentato dai professionisti del settore che operano presso i saloni di acconciatura, i migliori centri estetici, beauty farm e spa californiani e non solo, che, oltre a scoprire le novità prodotto per le loro singole tipologie professionali, hanno potuto assistere, come spesso avviene in queste occasioni, anche a seminari, live show e conferenze tematiche specifiche.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling e sono stati una meta obbligata per tutti gli acconciatori che amano lavorare con strumenti ultra professionali, moderni ed affidabili in qualsiasi situazione lavorativa. 

Grazie alle particolarità che li contraddistinguono, questi asciugacapelli “Made in Italy” presentano motori ultraleggeri ma potentissimi (K-Advance® Plus), offrono design ed ergonomia, ottimo bilanciamento, produzione con filosofia Eco-Friendly nonché nuovi dispositivi esclusivi. Tra di essi, quelli che i professionisti apprezzano di più e quindi hanno reso il Parlux ALYON® un best seller della categoria, l’Air Ionizer Tech (tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime e l’HFS (Hair Free System – patent pending), il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli, mantiene l’apparecchio più pulito e ne preserva l’efficienza e l’operatività nel tempo.

lascia un commento