Asciugacapelli agli ioni professionale: le caratteristiche dei modelli Parlux

asciugacapelli-agli-ioni-professionale-parlux

Gli asciugacapelli professionali agli ioni negativi sono diventati un must per i parrucchieri professionisti e per chiunque abbia davvero a cuore la salute dei propri capelli. Tra tutti i phon ionizzanti presenti sul mercato, i modelli Parlux spiccano decisamente per tecnologie avanzate, aspetto estetico e qualità. Ma come sono fatti e come funzionano questi modelli?

Nel corso degli anni sono state ideate diverse novità tecnologiche, tra le quali una di cui il parrucchiere professionista moderno non può fare a meno: il sistema Ionic & Ceramic. Questa innovazione nel campo degli asciugacapelli professionali ha infatti permesso di accelerare e migliorare l'asciugatura, proteggendo il capello. 

Il sistema Ionic & Ceramic è ora parte integrante di tutti gli ultimi modelli di asciugacapelli professionali Parlux. Andiamo a scoprire come funzionano!

Come funziona un asciugacapelli agli ioni professionale

Le caratteristiche combinate dell’effetto ceramico con la carica di ioni negativi consentono di irradiare il calore direttamente all’interno del capello senza seccare la struttura esterna. Detta così sembra quasi una cosa impossibile, vero? Eppure, grazie alla tecnologia avanzata degli asciugacapelli Parlux, è un risultato assolutamente facile da ottenere.

L’asciugacapelli emette ioni negativi attraverso il suo flusso d’aria, a qualsiasi livello di temperatura (i modelli Parlux arrivano a offrire fino a 4 diverse temperature). In questo modo l’acqua presente sui capelli non evapora, ma si trasforma fino a dividersi in micro molecole che vengono poi assorbite direttamente dal capello.

Grazie a questo processo i tempi di asciugatura si riducono e il capello, oltre ad essere naturalmente più idratato, subisce meno lo stress del calore e del brushing.
 

I risultati di un asciugacapelli ionizzante professionale

Questa nuova tecnologia, in altre parole, preserva l’idratazione naturale di ogni tipo di capelli. Asciugare la chioma con un phon dotato di tecnologia agli ioni la renderà meravigliosamente lucida, morbida e sana.

I capelli ricci potranno dire finalmente addio all’effetto crespo, i capelli lisci saranno ancora più morbidi e splendenti, anche senza l’utilizzo di prodotti specifici per lo styling.

Per massimizzare i risultati degli ioni negativi si può sempre utilizzare il getto freddo istantaneo, una funzione che aiuta ulteriormente a fissare la messa in piega e a lucidare i capelli.

Gli asciugacapelli agli ioni Parlux

Parlux realizza asciugacapelli agli ioni professionali di primissima qualità, apprezzati in tutto il mondo. Grazie alla vasta esperienza accumulata in oltre 40 anni di lavoro, Parlux mette a disposizione tutte le sue competenze per darti la possibilità di scegliere solo i migliori phon professionali.

Lavorare con un asciugacapelli Parlux tra le mani significa avere:

  • Tecnologie all’avanguardia
  • Design moderno e innovativo
  • Qualità Made in Italy certificata
  • Praticità e comodità
  • Silenziosità e affidabilità

Se ti interessa aggiungere un phon professionale Parlux agli ioni ai tuoi strumenti in salone, non perderti il pack PARLUX ALYON® (nel nuovo colore blu notte) + MAGICSENSE®, lo speciale diffusore che asciuga senza spettinare. Lo puoi trovare in un'esclusiva ed elegante confezione in edizione limitata per il 2020.

Oppure scopri tutta la gamma Parlux per scegliere quello più adatto a te!

Scopri dove puoi acquistare phon Parlux

lascia un commento