Qual è la migliore marca di phon professionale?

migliore marca phon professionale

Se sei alle prese con la scelta della marca di phon professionale migliore per il tuo salone, in questo articolo ti spiegheremo quali sono le caratteristiche da considerare e perché Parlux può essere la soluzione adatta per ogni esigenza.

Che tu sia un professionista o un privato, se stai cercando il miglior phon professionale sul mercato, sei nel posto giusto! Nel corso di questo articolo vedremo infatti:

 

Scegliere la migliore marca di phon professionale: quali sono le caratteristiche fondamentali

Un buon asciugacapelli professionale deve possedere delle caratteristiche ormai indispensabili. Vediamole insieme.

  • Potenza e portata d’aria - Un phon professionale adeguato deve avere potenza non inferiore ai 1500 watt per garantire un’asciugatura adeguata. Tuttavia, la cosa davvero importante è che abbia un buon equilibrio tra la potenza e la portata d’aria, ovvero il volume d’aria per m3/h. Infatti, non è detto che un phon molto potente garantisca risultati ottimali, perché può non essere adatto ad alcuni tipi di piega.
  • Regolazione temperatura e flusso - Indispensabile per qualunque hair stylist, un phon professionale della migliore marca dà la possibilità di regolare sia il calore che la potenza del flusso d’aria. 
  • Materiale - Il miglior materiale per un phon professionale è la ceramica, di cui è rivestito all’interno. I phon Parlux montano tecnologie all’avanguardia che non rovinano il capello e lasciano la chioma lucida e fluente. 
  • Accessori - Di norma un phon professionale di alta qualità è dotato di accessori efficaci e diversificati, realizzati appositamente per adattarsi al meglio alla tipologia di asciugacapelli. Si parla quindi di beccuccio, diffusore, silenziatore, tutti strumenti indispensabili per un parrucchiere. 
  • Portabilità - Un altro aspetto importante nella scelta della marca e del modello di phon professionale è la compattezza, la leggerezza e la portabilità. A seconda delle esigenze, Parlux realizza ad esempio modelli compatti e super leggeri adatti a professionisti ed hair stylist sempre in movimento. 

 

Qual è la migliore marca di phon professionali?

Come abbiamo accennato, non rovinare il capello è una caratteristica fondamentale per un asciugacapelli professionale della migliore marca. I migliori brand, tra cui Parlux, montano quindi tecnologie apposite per evitare questo problema. 

Tecnologia Air Ionizer Tech - La tecnologia “AIR IONIZER TECH” è stata progettata per il phon Alyon®, per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido senza rovinarlo, e velocizzando i tempi di asciugatura. 

Tecnologia Ionic & Ceramic - Il dispositivo IONIC & CERAMIC®, montato sulla maggior parte degli asciugacapelli Parlux, è una tecnologia indispensabile per la salute e per l’eliminazione dell’elettricità statica del capello.

I 5 migliori phon professionali della marca Parlux

Parlux, una delle marche leader sul mercato per la produzione e vendita di asciugacapelli professionali, propone tantissimi modelli per incontrare le più disparate esigenze. Abbiamo voluto però stilare una lista dei 5 modelli migliori attualmente sul mercato.

 

phon professionale alyonParlux Alyon®, per chi ha bisogno di un risultato professionale

L’asciugacapelli professionale Parlux Alyon è dotato di tecnologia Air Ionizer Tech ed è la punta di diamante tra i prodotti del brand. È verniciato con un trattamento antimicrobico certificato per garantire la massima igiene ed è stato ridisegnato per garantire il massimo comfort di impugnatura e utilizzo. 

 

parlux 3200Parlux 3200® Plus, per una potenza ideale

Il Parlux 3200® Plus si distingue dai suoi competitor per la leggerezza eccezionale. È stato studiato per garantire una nuova aspirazione grazie ad una maggiore portata d’aria per ottenere un’asciugatura perfetta. Molto maneggevole, è equipaggiato con due bocchette Parlux 3200 Plus.

 

phon professionale ardentParlux Ardent®, per barber

Appositamente pensato per i Barber Shop, il phon professionale Parlux Ardent® è dotato di tecnologia Air Ionizer agli ioni negativi per un’asciugatura veloce e un effetto lucido e morbido. È un asciugacapelli professionale dal design "vintage" con finitura in "graphite spazzolata" che soddisfa anche i professionisti più esigenti.

 

phon professionale miglioreParlux 3500 Supercompact®, per chi è sempre in movimento

Il phon professionale Parlux 3500 Supercompact® è stato progettato per gli hair stylist sempre in movimento. La sua caratteristica principale è infatti quella di avere un'elevata potenza in una ridotta dimensione. Tutti gli asciugacapelli Parlux sono dotati inoltre di motore K-LAMINATION®, che garantisce maggiore durata e maggiore potenza.

 

migliore marca phon professionaleParlux 3800® Ecofriendly, per una scelta total green

L’asciugacapelli professionale Parlux 3800 Ecofriendly® è contraddistinto dal marchio “Eco Friendly Parlux Product” perché è progettato per salvaguardare l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Dotato di impugnatura ergonomica, è maneggevole e silenzioso e dotato di tecnologia IONIC & CERAMIC. 
 

Parlux: tutti i premi vinti negli anni

Ma perché affidarsi ad una marca come Parlux? Non siamo noi ad affermare di essere i migliori sul mercato per quanto riguarda i phon professionali, ma sono le tante recensioni positive dei clienti che scelgono quotidianamente di affidarsi ai nostri prodotti e i premi vinti nel corso degli ultimi 40 anni

Tra questi, spicca il 1° posto guadagnato dal Parlux Advance all’On Hair Milan Edition del 23 ottobre 2016 nella categoria “Hair Product Awards”, il primo premio italiano dedicato ai prodotti professionali per capelli e assegnato dai parrucchieri e dai consumatori.

 

premio miglior phon professionale
 

Ma anche il premio “Product of Exellence” vinto nel 2017, in cui Beauty Bazar, il manuale enciclopedico della coiffeur, come ogni anno, ha stilato una classifica dei brand più qualificati e prestigiosi del settore. E ancora, il prodotto Parlux ADVANCE®, decretato dalla rivista di mode e tendenze inglese HAIR magazine “miglior asciugacapelli” della categoria tra ben 60 marchi, tra i più importanti e noti nel mondo dell’acconciatura. L’aver ottenuto questo prestigioso Award per la quarta volta, ha anche fatto entrare Parlux nella “Hall of Fame”, ovvero nel novero dei marchi più prestigiosi, i cui prodotti risultano essere i migliori, più amati da un vasto pubblico.

Un phon per ogni esigenza: dal compatto all’ecofriendly

Parlux ha una soluzione per ogni esigenza. In questo articolo abbiamo visto come scegliere la migliore marca di phon professionali e perché il nostro brand è il partner perfetto per hair stylist che vogliono essere sempre un passo avanti.

Scopri i migliori phon Parlux

lascia un commento