Phon innovativo di ultima generazione: quale scegliere?

digitalyon

I phon non hanno solo il compito di asciugare i capelli in inverno per evitare qualche malanno, ma servono anche per realizzare pettinature sofisticate e proteggere il capello. Per ottenere dei risultati professionali, utilizza un phon innovativo, che combina la potenza all’innovazione tecnologica.

Grazie alle nuove tecnologie a disposizione, oggi è possibile asciugare i capelli in modo veloce e facile senza rovinarli, creando anche acconciature o stylish elaborati. Parlux ha sviluppato due tecnologie innovative per i propri phon: Air Ionizer Tech e Ionic&Ceramic, che sfruttano gli ioni per rendere il capello lucente e proteggerlo dal calore dell’asciugatura. 

Phon innovativo agli ioni e ceramica: come funziona?

I phon agli ioni sfruttano gli ioni negativi in contrapposizione a quelli positivi propri della chioma, responsabili dell’elettricità statica tipica dei capelli. Così facendo, evitano che la chioma rimanga crespa e che il capello si rovini. Inoltre, aiutano a far evaporare l’acqua dai capelli in poco tempo, riducendo le tempistiche di asciugatura e diminuendo i danni che potremmo causare alla chioma col calore. Nel prossimo paragrafo vedremo le due tecnologie sviluppate da Parlux sulla sua gamma di phon innovativi

Parlux Digitalyon e Alyon Air Ionizer Tech e Ionic&Ceramic

Un phon innovativo, come quelli firmati Parlux, monta tecnologie agli ioni negativi in grado di rompere le molecole d’acqua che vengono assorbite dai capelli, che di conseguenza si asciugano più velocemente benché meno esposti al calore.

Phon Digitalyon

Top di gamma sul mercato, il phon Parlux Digitalyon® utilizza la tecnologia Alyon Air Ionizer Tech® e il nuovissimo motore digitale e-Lyon® che lo rende super potente per pieghe veloci e capelli luminosi e nutriti. Questo asciugacapelli innovativo è disponibile in due colorazioni (Argento e Antracite) e in due versioni, "Standard" (con la bocchetta standard e la nuova bocchetta SLIM) e "Pack" (con anche il Diffusore MagicSense incluso nella confezione). 

 

Scopri Parlux Digitalyon

 

Phon Alyon Air Ionizer Tech

parlux alyonPer uno dei phon più innovativi della linea, l’Alyon, Parlux ha sviluppato la tecnologia Air Ionizer Tech, che ottimizza l’emissione di ioni negativi attraverso l’eliminazione dell’elettricità statica e velocizza i tempi di asciugatura.

  • Durata: 3000 ore
  • Potenza 2250 Watt
  • Portata d’aria 84 m3/h
  • Microswitch per aria fredda istantanea 

Questo asciugacapelli innovativo è disponibile anche nella versione "Pack" con il diffusore MagicSense incluso nella confezione (solo nelle colorazioni rosso, oro, blu notte).

 

Scopri Parlux Alyon

 

Tecnologia innovativa IONIC & CERAMIC

L’innovativa tecnologia per phon sviluppata da Parlux e montata sui modelli precedenti all’Alyon ha permesso di accelerare e migliorare l’asciugatura proteggendo il capello e ha aperto la strada allo sviluppo della ricerca Parlux per innovare sempre di più i propri prodotti. 

Le caratteristiche combinate dell’effetto ceramico con la carica di ioni negativi consentono di irradiare il calore direttamente all’interno del capello senza seccare la struttura esterna. Questa nuova tecnologia preserva l’umidità naturale dei capelli rendendoli più lucidi, più morbidi e più sani. Le gocce d’acqua si trasformano in micromolecole che vengono assorbite dal capello, che in questo modo non si rovina.


asciugacapelli potente
 

Gli elementi che deve possedere un phon innovativo

Oltre alla tecnologia agli ioni in ceramica, un phon innovativo deve possedere alcune caratteristiche indispensabili, tra cui: 

  • Lunghezza del cavo - soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo negli hair salon, un buon phon deve avere un cavo abbastanza lungo da permettere lo spostamento del parrucchiere senza intralciare;
  • Beccuccio - un phon innovativo ha un beccuccio che regola il flusso d’aria e permette di realizzare acconciature e stylish diversi a seconda delle esigenze;
  • Realizzato in ceramica - un asciugacapelli professionale di ultima generazione ha una struttura interna in ceramica. Questo materiale rispetta il capello ed evita che si rovini nel processo di asciugatura;
  • Ionizzatore - scegli un phon con tecnologia agli ioni negativi, come ti abbiamo illustrato nei precedenti paragrafi; 
  • Aria fredda - un phon professionale deve darti la possibilità di regolare la temperatura dell’aria, da fredda a più calda;
  • Leggerezza e silenziosità - i phon Parlux sono estremamente silenziosi. Se vuoi aumentare questa funzionalità, ti consigliamo l’accessorio Parlux Melody Silencer® da applicare sull’aspirazione degli asciugacapelli per ridurre notevolmente la rumorosità.

Ora sai quali punti considerare nella scelta di un phon innovativo: scopri tutti i modelli Parlux e scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Scopri la gamma di phon Parlux

lascia un commento