Parlux, nuovamente protagonista al MCB by BEAUTY di Parigi

IMG 3673

Un’ottima occasione per presentare al pubblico francese ed internazionale il phon Parlux novità 2022: Parlux DIGITALYON®

Il complesso fieristico parigino di Porte de Versailles ha ospitato, dal 10 al 12 settembre scorsi, una delle manifestazioni annuali internazionali più importanti per il settore dell’acconciatura e del beauty: MCB by Beauty.

Famoso ed atteso punto d’incontro per operatori del settore e stilisti del capello, anche di fama internazionale, da sempre questo evento ospita nel settore commerciale espositori dei  marchi di prodotti ed accessori più prestigiosi per i settori dell’acconciatura, del beauty, del make-up e della nail art (quest’anno ben 300!) e, nella sezione “artistica”, numerosi live show di hairstylist, con presentazioni pratiche per realizzare le  acconciature più trendy del momento,  nonché l’immancabile “Hair World competition” organizzata da L’Organisation Mondiale de la Coiffure e l’attribuzione di due premi “INNOVATION Award MCB”: il primo per il miglior prodotto innovativo, il secondo,  per i parrucchieri e/o saloni di bellezza che abbiano inventato nuove utili tecniche professionali.

Lo stand Parlux, organizzato dal distributore francese Jacques Seban, meta immancabile e marchio ultra-conosciuto per qualsiasi visitatore e soprattutto per gli operatori del settore, quest’anno ha catturato ancor più l’interesse dei visitatori grazie alla particolare presentazione del phon novità 2022, Parlux DIGITALYON®; il primo asciugacapelli con motore professionale digitale della famosa azienda produttrice italiana.

Presso lo stand Parlux, infatti, alcuni stilisti si sono avvicendati sul piccolo palco a disposizione e, utilizzando il nuovo phon Parlux DIGITALYON® nelle versioni “Argento” e “Antracite”, si sono cimentati nella realizzazione di alcune loro personalissime acconciature creative.

Il nuovo phon di Parlux è un apparecchio professionale leggerissimo, dalla nuova concezione e tecnologia digitale, che fornisce prestazioni superiori, estreme potenza e leggerezza ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in salone. Oltre al motore digitale, esso include una nuova resistenza ad “onda” e a geometria variabile che mantiene la distribuzione del calore costante ed uniforme, assicurando asciugature velocissime con conseguente risparmio di energia.

Tra le altre sue caratteristiche tecniche, anche gli ormai indispensabili “Air Ionizer Tech”, ovvero la tecnologia ionica, e il sistema cattura capelli “HFS”, dispositivo posto sull’aspirazione del phon trattiene i capelli e permette di mantenere pulito l’apparecchio, garantendone maggior efficienza nel tempo. Degna di nota anche la sua nuova bocchetta SLIM “effetto piastra”, studiata per rendere più agevole e facile la stiratura e lo styling dei capelli, in pochi semplici passaggi.

lascia un commento