Parlux al Cosmoprof 2012 - Bologna

Cosmoprof 2012_I prodotti Parlux 2.jpg

Presentati al Cosmoprof 2012 tre nuovi phon Parlux

La mostra bolognese è da sempre la miglior vetrina internazionale per presentare le novità del settore; come tradizione, anche quest’anno Parlux ha proposto per la prima volta in questa occasione, i suoi asciugacapelli novità 2012.

Parlux 3800 Eco-friendly, colore bianco

Prodotto best seller in molti paesi del mondo, questo modello, vincitore di molti Award internazionali “quale miglior accessorio”, si presenta ora nella sua nuova versione dal colore bianco; – nuance di tendenza che si aggiunge alle altre cinque già disponibili.  

Phon moderno e tecnologicamente avanzato è stato progettato e realizzato con criteri di eco compatibilità e che tutelano la salute degli utilizzatori e dei clienti finali. (materie prime altamente riciclabili, vernici atossiche prive di elementi nocivi, minimo rumore, ozono-free e risparmio di energia)

 Adatto ai parrucchieri più esigenti, ha misura ideale e potenza elevata e permette asciugature rapidissime; è inoltre provvisto di un dispositivo che emette ioni negativi e di un silenziatore incorporato. 

Parlux 1800 Eco-friendly

Un asciugacapelli semplice ma pratico ed efficace e dalla potenza elevata, offre ottime prestazioni e basso consumo energetico; è dedicato a tutti quegli stilisti particolarmente sensibili ai temi legati all’ecologia e quindi al rispetto per l’ambiente. E’ il phon che rappresenta il miglior rapporto di eco-compatibilità

Tutti i prodotti Parlux Eco-friendly infatti, si contraddistinguono per:

  • Risparmio energetico
  • Produzione con materiali riciclabili e vernici atossiche
  • Packaging e materiali promozionali realizzati con carta riciclabile

Superturbo HP

E’ uno strumento professionale dalla eccezionale potenza (2400 Watt) realizzato dalla scocca di un altro famoso modello, il Parlux 2600. Appositamente studiato per soddisfare le esigenze di acconciatura di capelli forti e resistenti -come quelli etnici – quindi particolarmente utile per il lavoro degli hairstylist che operano in particolari aree geografiche.

La partecipazione dell’azienda milanese al Cosmoprof 2012 si è conclusa con la ormai consueta elegante cena di gala alla quale hanno preso parte numerosi distributori stranieri Parlux; annuale occasione di incontro per tanti operatori che diffondono nei rispettivi paesi il famoso marchio “made in Italy”, sinonimo di apparecchi professionali di qualità per il settore acconciatura.

lascia un commento