NUOVO PARLUX ALYON® - THE NEW PROFESSIONAL EXPERIENCE

alyon 1843

L'annuale appuntamento con Cosmoprof Worldwide Bologna 2018 si è concluso da poco e per l'occasione abbiamo presentato una grandissima novità: l’innovativo Parlux ALYON®.

 

Parlux ALYON® è il nuovo punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, progettato allo scopo di offrire al professionista il massimo a livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere.

 

Il nuovo Parlux ALYON®, più potente che mai, è un concentrato di tecnologia e innovazione in ogni suo dettaglio. Il cuore di questo piccolo grande gioiello ne è un esempio: con una durata incrementata a ben 3.000 ore e una portata d’aria 84 metri cubi/ora, il NUOVO MOTORE PROFESSIONALE K-ADVANCE PLUS® è stato progettato per garantire prestazioni professionali superiori, fornendo una potenza ai massimi livelli, in grado di sostenere un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti senza avere cali di potenza.

 

La forza del nuovo modello Parlux continua con la NUOVA RESISTENZA A GEOMETRIA VARIABILE di potenza 2.250 Watt con ottimizzazione delle aree riscaldanti per una temperatura erogata ancora più uniforme.

 

Non solo, data l’importanza per il parrucchiere della TECNOLOGIA IONICA, il sistema “AIR IONIZER TECH” è stato dimensionato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura.

 

Il sistema HFS, ovvero Hair Free System (Patent Pending) è l’altro, nuovo, eccezionale dispositivo integrato di Parlux ALYON®. Posto sull’aspirazione del phon, trattiene e raccoglie i capelli mantenendo più pulito l’apparecchio, preservandone quindi l’efficienza e l’operatività nel tempo.

 

 

Ergonomico, bilanciato e molto leggero, grazie all'impugnatura ridisegnata, all’ottimizzazione della bilanciatura e all’alleggerimento di tutta la componentistica, il rivoluzionario orgoglio di casa Parlux è confortevole da usare sia per il parrucchiere che per il consumatore più esigente.

 

Non solo attenzione alla qualità: da sempre, l’azienda Parlux dà valore anche a design e cromografia che devono esprimere benessere e allegria nel salone del professionista. Il nuovo Parlux ALYON®, infatti, grazie al suo design futuristico a forma “prismatica” dà un tocco di originalità all'asciugacapelli che si integra perfettamente con lo stile moderno nei saloni più prestigiosi.

 

Il nuovo Parlux ALYON® è anche attento alla moda! Disponibile in 8 nuovissime colorazioni di tendenza, infatti, è adatto a tutti i gusti. È possibile scegliere tra: giallo, rosa, corallo, verde, turchese, bronzo, graphite opaco, nero opaco.

 

Infine, come sempre, anche per il nuovo modello, Parlux tiene fede alla propria FILOSOFIA ECO-FRIENDLY che prevede materie prime e imballi riciclabili, basso inquinamento acustico, nessuna emissione nociva e asciugature superveloci per un risparmio energetico.

 

Parlux ALYON® è già una leggenda: una vera aspirazione per i parrucchieri di tutto il mondo.

 

 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO PARLUX ALYON® IN QUESTO VIDEO

lascia un commento