INSTYLE Australia: un asciugacapelli Parlux vince il 13° Award consecutivo

Schermata 2018-07-27 alle 11.52.17

Le caratteristiche tecniche, il design, e la versione extra lusso di questo modello hanno influenzato positivamente la giuria.

In Australia, la rivista femminile di moda e costume, Instyle che ogni anno indice il concorso “Best Beauty Buys” per decretare i migliori prodotti e accessori sul mercato nel mondo cosmetico e della bellezza, anche quest’anno, per la tredicesima volta consecutiva, ha assegnato l’ambìto premio per la categoria “asciugacapelli” ad un modello Parlux.

Una giuria di esperti del settore, ha come al solito selezionato e testato per mesi moltissimi prodotti. Il phon Parlux 385 PowerLight® LightGold è risultato il migliore della categoria grazie all’estrema leggerezza e potenza che lo caratterizzano.

Si tratta di un asciugacapelli dal design e dalle misure ideali, molto ben bilanciato e maneggevoleche al suo interno presenta un motore potente e silenzioso e l’esclusivo sistema Ceramic & Ionic (tecnologia agli ioni negativi che concorreall’estrema velocità di asciugatura e alla bellezza e setosità dei capelli).

Realizzato con materiali Eco-Friendly, il phon professionale Parlux premiato quest’anno per le sue qualità tecnico-costruttive, ha influenzato positivamente la giuria anche per lo stile e il colore della sua versione, LightGold che lo distingue come un prodotto di lusso e di elevata qualità.

Accessorio top per i saloni e gli hairstylist più qualificati, il Parlux 385 PowerLight® LightGold è adatto anche al pubblico femminile più esigente che voglia disporre di un apparecchio elegante, affidabile e duraturo per una perfetta asciugatura dei capelli anche a casa.

I premi e riconoscimenti internazionali che molto spesso vengono assegnati ai phon Parlux in vari paesi del mondo, rappresentano la dimostrazione che il “Made in Italy” firmato Parlux vince sempre in tema di qualità, affidabilità e durata nel tempo.

lascia un commento