Originale è meglio

001.JPG

Parlux: originale è meglio!

Cari parrucchieri, in commercio ci sono numerosi asciugacapelli Parlux contraffatti che vi possono ingannare al momento dell’acquisto e deludervi poi durante l’uso se non addirittura rompersi dopo poco tempo di utilizzo.

leggi tutto
contraff

Parlux e la continua lotta alla contraffazione

Da molti anni impegnata nella strenua lotta alla contraffazione dei propri prodotti, l’azienda italiana persegue con determinazione qualsiasi tentativo di nuove contraffazioni.

leggi tutto
Schermata 2017-04-10 alle 15.21.38

PARLUX E LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE: IL 2017 è FINALMENTE VINCENTE!

L’impegno costante e tenace dell’azienda italiana inizia a registrare risultati incoraggianti. Al Cosmoprof Worldwide, Bologna 2017 nessun prodotto Parlux è risultato contraffatto!!

leggi tutto
Contraffazione Superturbo-2600

Parlux e la lotta alla contraffazione

Attenzione ai prodotti PARLUX originali e non contraffatti

leggi tutto
Ladro-WAD

Compri online? Compra originale! WEB AUTHORIZED DEALER

PARLUX lotta da sempre contro la contraffazione dei propri prodotti. Compra online i prodotti originali cercando il logo “WEB AUTHORIZED DEALER”.

leggi tutto
Parlux_3500.jpg

PARLUX e CONTRAFFAZIONE

Da parecchi anni ormai, PARLUX è sempre in prima linea per tutelare i propri diritti e brevetti internazionali ed evitare che i propri prodotti vengano contraffatti.

leggi tutto
Distruzione stampi Ronggui.jpg

Contraffattori cinesi scoperti e condannati.

Come avvenuto in passato, oltre a scoprire, denunciare e far sequestrare prodotti Parlux contraffatti sia durante alcune manifestazioni di settore che presso alcuni punti vendita sia in Italia e all’estero. . .

leggi tutto