USA 2011: un altro premio per Parlux 3800!

USA 2011 - PARLUX 3800

Parlux 3800 Eco-Friendly miglior asciugacapelli tecnologico in USA!

La prestigiosa e più diffusa rivista americana WIRED,  - mensile che si occupa di tecnologia a 360 gradi applicata alla cultura, all’economia e alla politica, nel suo numero di marzo 2011,- dopo aver effettuato prove e test su moltissimi asciugacapelli professionali di diversi brand tra i  più conosciuti sul mercato -  ha pubblicato un interessante report  firmato dalla giornalista Ramona Emerson dal quale il phon Parlux 3800 Eco-friendly risulta essere il primo in assoluto,  prescelto per le sue numerose, più che positive caratteristiche tecniche.

In genere, oggigiorno, quasi tutti i phon attuali presentano dispositivi tecnologici e materiali praticamente sconosciuti fino a qualche anno fa. Gli esperti di WIRED magazine hanno consacrato il phon italiano il “top hairdryer” grazie alle sue misure e quindi alla sua compattezza, all’ergonomia, al peso ridotto e alla sua maneggevolezza.

Non solo, per il suo motore potente e di lunga durata che permette asciugature velocissime, il dispositivo emettitore di ioni negativi che rende i capelli sani e lucenti,  il nuovo silenziatore incorporato e i materiali eco-compatibili con cui il phon è prodotto hanno convinto i giornalisti americani a ritenere il più recente e innovativo asciugacapelli Parlux il prodotto “made in Italy”  migliore in assoluto rispetto alla concorrenza.

Questo ulteriore riconoscimento conferma che i prodotti professionali concepiti e realizzati dalla famosa azienda italiana riscuotono sempre successo, sia tra i professionisti del settore che presso gli esperti di scienza e tecnologia che tra l’altro, possono influenzare positivamente anche il grande pubblico.

Il fatto che negli USA – grande nazione abituata a valutare ed utilizzare prodotti nostrani e soprattutto anglosassoni, abbia prevalso un phon completamente italiano, pone Parlux ai vertici delle classifiche dei produttori mondiali di asciugacapelli professionali.

lascia un commento