PARLUX A ON HAIR AUTUMN EDITION 2017

IMG 1909

Il Parlux ADVANCE�� piace a tutti: ai parrucchieri, agli hairstylist italiani ed internazionali, agli aspiranti futuri stilisti

La città di Bologna ancora una volta è stata, per due intense giornate, la capitale del mondo dell’acconciatura ed ha ospitato una manifestazione molto seguita e partecipata dai parrucchieri. 

30 diversi team stilistici si sono susseguiti sul palco di un grande teatro per presentare il meglio delle loro creazioni e concorrere al contest per diventare “miglior Hairstylist italiano” proponendo una rivisitazione dei migliori hair mood anni ’60. 

Nell’area commerciale, le principali aziende del settore hanno esposto i migliori prodotti, accessori, servizi e novità ad esclusivo uso dei professionisti del mondo del capello. 

Parlux, brand di riferimento per gli asciugacapelli professionali di qualità, non poteva mancare questo appuntamento italiano presentando la gamma completa dei suoi prodotti, in particolar modo, il suo phon best seller, Parlux ADVANCE® nelle sue numerose versioni colorate. 

Design moderno ed ergonomico, ottimo bilanciamento, sistema Ionic&Ceramic, estrema potenza e leggerezza grazie ad un innovativo motore K Advance®, sono solo alcune delle caratteristiche tecniche tra le più apprezzate in questo phon professionale.

Vetrina speciale per la versione celebrativa “Blu Opaco” di questo modello, per ricordare i primi 40 anni di attività dell’azienda italiana (fondata proprio nel 1977) e quindi disponibile solo nel 2017. 

Mancano ancora poche settimane per ordinarla ed esibirla poi con orgoglio in salone…!

lascia un commento