Parigi, MCB 2018: grande successo per il phon Parlux ALYON®

IMG 9931

Nei giorni 8-9-10 settembre, nella capitale francese, uno degli eventi più importanti per il mondo dell’acconciatura

Anche quest’anno il Mondiale Coiffure Beauté, manifestazione d’eccellenza per i parrucchieri e gli operatori del settore dell’industria della bellezza, si è svolto con successo presso il centro fieristico di Porte de Versailles e ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori, grazie alle numerose dimostrazioni live sui nuovi trend della moda capelli della stagione e, soprattutto, sui prodotti e gli accessori novità per realizzarli.

Tra gli espositori i marchi più prestigiosi e conosciuti nei diversi settori del mondo hair & beauty: nel campo della tricologia, della cosmetica ed estetica e della bellezza al maschile.

Molto affollati tutti gli stand, in particolar modo quelli dove venivano presentate delle singole novità prodotto e dove alcuni dei più famosi hairstylist francesi presentavano le loro personali collezioni moda capelli.

Proprio come nel caso del grande spazio Parlux organizzato da Jacques Seban, distributore Parlux per la Francia, dove è stato presentato ufficialmente il phon novità 2018, il Parlux ALYON®. La possibilità di provarlo e testarlo sul campo, dimostrazioni pratiche e alcuni brevi show moda femminile, afro e barber hanno consentito al pubblico di apprezzarne le eccezionali qualità professionali. Lo caratterizzano il suo design, la sua forma ergonomica, la leggerezza, la potenza del suo nuovo motore K-ADVANCE PLUS® con 2.250watt e dalla durata incrementata (ben 3.000 ore!) che consente l’erogazione di una temperatura costante molto uniforme. L’indispensabile dispositivo degli ioni negativi “Air Ionizer Tech” elimina l’elettricità statica e permette di ottenere velocemente asciugature perfette con capelli morbidi e lucenti. Inoltre il nuovissimo sistema “cattura capelli” HFS, ovvero Hair Free System (Patent Pending) dispositivo integrato che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo più pulito l’apparecchio, preservandone quindi l’efficienza e l’operatività nel tempo. 

Insomma, un asciugacapelli professionale moderno e tecnologico che non può mancare nei saloni che sono sempre al passo con i tempi.

 

.dida foto:
- presso lo stand Parlux al Mondiale CoiffureBeautè 2018, la D.ssa Elisa Parodi vice direttore generale Parlux) e M. Gerard Chabert (Jacques Seban) 

lascia un commento