Miglior diffusore per capelli ricci: una breve guida all’acquisto

Asciugare i capelli ricci o mossi non è impresa da poco perché l’effetto spettinato è sempre dietro l’angolo. Per fortuna, non è nulla di irrisolvibile, anzi: la soluzione c’è ed è utilizzare un phon dotato di un apposito diffusore per capelli ricci.
Il diffusore è l’accessorio indispensabile di chi ha i capelli ricci o mossi, se si vuole ottenere un’asciugatura perfetta e dare definizione e volume alla chioma.
Le caratteristiche del miglior diffusore per capelli mossi
Il miglior diffusore per il capelli mossi e ricci è senz’altro quello che asciuga i capelli in modo veloce, uniforme e senza rovinarli. Ma esistono anche altri elementi che, talvolta, ci si scorda di prendere in considerazione:
- il peso – il diffusore deve essere leggero, in modo da non incidere sul peso totale del phon
- i materiali – come per gli asciugacapelli, i migliori diffusori sono costruiti con materiali duraturi.
- il prezzo – sebbene non si tratti in genere di un accessorio costoso, un prezzo troppo basso può essere indice di scarsa qualità
Risultati a prova di hair stylist con i diffusori Parlux:
Al primo posto abbiamo sicuramente il rivoluzionario diffusore #1 MagicSense® dotato di aggancio rapido specifico per i modelliParlux ALYON® e Parlux ADVANCE®. La confezione, inoltre, comprende uno speciale adattatore universale, che ne permette l’utilizzo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux a catalogo (ad eccezione dei modelli Parlux 3500® e Parlux 385 PowerLight®).
Il diffusore MagicSense, distribuisce il flusso d’aria in modo uniforme preservando la morbidezza dei capelli.
Inoltre il sistema DFO - Dynamic Flow Optimizer rende Parlux MagicSense® uno dei migliori diffusori per capelli mossi sul mercato perché miscela il flusso d'aria con la giusta temperatura in modo da ottenere messe in piega perfette in metà tempo senza spettinare.
Poni fine all’incubo capelli ricci con il giusto diffusore