Cerchi un asciugacapelli leggero e potente? Scegli questi modelli tecnologicamente avanzati

asciugacapelli-leggero-e-potente

Sempre più parrucchieri professionisti cercano degli asciugacapelli che rendano il proprio lavoro meno stancante possibile, con l’obiettivo di mantenere delle performance ottime anche dopo diverse ore di lavoro. Tutto questo è già realtà, e i migliori asciugacapelli sul mercato rendono tutto molto più semplice.

Arrivare a fine giornata senza essere completamente sfiniti è diventata un’utopia? La soluzione sta nel trovare degli asciugacapelli che non influiscano negativamente su polsi e braccia con il loro peso e che asciughino qualsiasi chioma in tempi record.

Parlux realizza degli asciugacapelli estremamente leggeri e bilanciati, con una potenza tale da garantire una messa in piega veloce, ma senza rovinare i capelli con un flusso d’aria troppo aggressivo.

Su quale phon professionale puntare per avere l’alleato perfetto nel proprio salone? Qui di seguito te ne proponiamo tre, selezionati tra i migliori della nostra gamma.

I modelli più potenti, ma allo stesso tempo leggerissimi

Parlux Alyon®

asciugacapelli-leggero-alyon-blu

Dal nome evocativo che significa letteralmente “Ricco e Potente”, Parlux ALYON® è un concentrato di tecnologia e innovazione. Una potenza di 2.250 watt addolcita dalla Ionic & Ceramic® Tecnhology permette di asciugare i capelli velocemente mantenendoli morbidi e lucidi, eliminando l’effetto crespo.

Leggi la scheda tecnica

Parlux Advance®

asciugacapelli-potente-advance

Uno dei best seller di Parlux, il modello Parlux Advance® con una potenza di 2.200 watt e una portata d’aria di 83 m3/h continua a essere considerato un punto di riferimento nel settore degli asciugacapelli professionali. Grazie all'alleggerimento di tutta la struttura e dei componenti ora è ancora più leggero e al tempo stesso molto più silenzioso.

Leggi la scheda tecnica

Parlux 385 PowerLight®

asciugacapelli-leggero-powerlight

Oltre alla lunga durata, elemento che ha reso il marchio Parlux l’asciugacapelli professionale per eccellenza, nel Parlux 385 PowerLight® ritroviamo le caratteristiche di potenza e leggerezza. La sua tecnologia permette di raggiungere una potenza di 2.150 watt, senza però consumare troppa energia, salvaguardando l’ambiente.

Leggi la scheda tecnica

L’importanza della leggerezza

Un asciugacapelli troppo pesante non solo può risultare scomodo, ma anche poco ergonomico, e rischia di causare indolenzimento al braccio dopo un uso prolungato, specialmente dopo turni di lavoro molto lunghi. Con quali conseguenze?

Indirettamente, un phon troppo pesante può portare a cercare di usarlo nel minor tempo possibile per non affaticare troppo le braccia, rischiando così di terminare l’asciugatura dei capelli troppo presto (soprattutto se si tratta di un modello a bassa potenza), o non dedicando la giusta attenzione alla messa in piega.

Il risultato sarebbe una chioma inevitabilmente poco definita e un cliente non soddisfatto.

Una potenza elevata adatta a qualsiasi tipo di capelli

Se pensi che un flusso d’aria così potente possa in qualche modo rovinare i capelli, non preoccuparti: grazie alla loro tecnologia avanzata, gli asciugacapelli professionali Parlux non lo faranno, nemmeno con i capelli fini.

Il getto d’aria calda generato dai nostri phon è perfettamente bilanciato, grazie al motore e alla gamma di bocchette compatibili, per ottenere una piega liscia o mossa che dura nel tempo.

Grazie all’uso dei diffusori compatibili, inoltre, è possibile anche dosare ulteriormente la potenza per modellare i capelli ricci.

Quale asciugacapelli professionale Parlux fa al caso tuo?

Scopri tutti i modelli

 

 

lascia un commento