COSMOPROF NORD AMERICA si è svolta presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas nei giorni 15-16 e 17 luglio 2025. Come di consueto, la 22^ edizione della mostra statunitense ha ospitato lo stand di Parlux che, tramite il distributore locale Turbo Power, ha presentato tutti i più recenti asciugacapelli del famoso produttore italiano. Modelli particolarmente apprezzati dai professionisti del settore, anche negli USA, grazie al design e alle caratteristiche tecniche tecnologicamente avanzate, rigorosamente “made in Italy”, che da molti anni contraddistinguono i phon Parlux.
Tra i best seller più ricercati e già presenti in moltissimi saloni degli States, Parlux Alyon®, Parlux Digitalyon®, Parlux Ethos®, si affiancherà anche il nuovissimo Parlux Elysium®, presentato ufficialmente proprio a Las Vegas.
Si tratta di un mini asciugacapelli professionale moderno, dalle dimensioni e peso ridotti ma con un mini motore digitale maggiorato di ultima generazione che offre bilanciamento ed ergonomia ottimali per asciugature efficaci e velocissime - quindi dalle prestazioni ancora più interessanti per i professionisti del mondo hair&beauty.
Dotato di 3 velocità e 3 temperature che consentono di selezionare fino a 9 combinazioni di calore per adattare l’asciugatura ad ogni tipo di esigenza, inoltre la sua funzione di memoria permette di ritrovare l’ultimo settaggio utilizzato alla successiva accensione. La sua tecnologia Air Ionizer Tech assicura capelli lucidi e morbidi. Il suo cavo STC (Special Twisting cable – brevettato) consente all’operatore una eccezionale libertà di movimento. Fornito con tre bocchette (SLIM, AirFusion larga, AirFusion stretta) può divenire il compagno ideale di qualsiasi parrucchiere per esprimere al meglio la propria creatività sia in salone che in pedana.
A Cosmoprof Nord America, oltre che presso gli stand dedicati dei marchi più internazionalmente conosciuti, le novità prodotto/servizio di brand nuovi erano visibili in aree specifiche, come quelle denominate Discover Beauty e Beauty Vanities e, anch’esse, hanno riscosso il vivo interesse dei visitatori.
Nella foto: La dottoressa Elisa Parodi, direttore generale di Parlux insieme al distributore Parlux per gli Stati Uniti, Damiano Petruccelli di Turbo Power.