Perché usare un arricciacapelli professionale e qual è il ferro migliore

arricciacapelli-professionale

Ci sono molti accessori per acconciare i capelli, ma se sei alla ricerca di un accessorio di qualità per avere dei ricci perfetti allora devi comprare un arricciacapelli.

Esistono molti tipi di arricciacapelli per creare diversi effetti, così anche diversi materiali. Parlux produce arricciacapelli di altissima qualità, imperdibili per chiunque desideri ottenere dei capelli ricci naturali ed eleganti.

 

Prova gli arricciacapelli professionali Parlux e ottieni ricci perfetti in ogni situazione!

 

Perché usare un arricciacapelli professionale

Paradossalmente i capelli molto ricci sono più ordinati e facili da gestire rispetto a quei capelli lisci leggermente mossi, che garantiscono un fastidiosissimo e disordinato effetto spaventapasseri! Un ferro arricciacapelli è in grado di mettere ordine e dare una forma specifica a tutti quei capelli spenti che hanno bisogno di un po’ di vigore.

Lavori nel mondo della bellezza professionale? Allora probabilmente già conosci i segreti di questi strumenti per ottenere dei capelli ricci perfetti e sai bene che migliore è l’arricciacapelli professionale e più facile sarà il tuo lavoro.

Se invece non lavori in questo ambito e il tuo obiettivo è quello di avere dei ricci naturali ed eleganti come appena usciti dal parrucchiere, un ferro arricciacapelli di alta qualità è quello che ti serve per ottenere un’acconciatura ordinata con relativa semplicità senza rischiare di danneggiare i capelli.

 

Quando e come usare un arricciacapelli

Prima di utilizzare l’arricciacapelli proteggi i tuoi capelli con un prodotto specifico. Seleziona la giusta temperatura e assicurati di non rimanere troppo tempo sulla singola ciocca.

Non usare l’arricciacapelli sui capelli troppo umidi o rischi di fare tanto lavoro per nulla. Lavali il giorno prima, se necessario, oppure ricordati di asciugarli perfettamente. Inoltre, non fare l’errore di avvolgere il ferro sulla ciocca, fai sempre il contrario!

Infine, non toccare mai i capelli caldi appena sganciati dall’arricciacapelli, ma lasciali raffreddare naturalmente per non rischiare di rovinare la piega.

 

Gli arricciacapelli Parlux

Parlux realizza arricciacapelli professionali di alta qualità, per proteggere la salute dei tuoi capelli e rendere più facile la realizzazione di acconciature perfette anche per un uso prolungato. I ferri arricciacapelli Parlux hanno un’impugnatura solida che ti assicura una presa salda per una maggiore sicurezza, sono realizzati con materiali resistenti e possono raggiungere temperature elevate senza rischiare di bruciare i capelli.

Arricciacapelli promatic, disponibile nelle  misure: ø11, ø13, ø16, ø18, ø25, ø32

Arricciacapelli spiral, arricciacapelli a spirale nella misura: ø 18

Arricciacapelli promatic spring, arricciacapelli a molla nelle misure: ø16, ø18

arricciacapelli professionale

 

Hai bisogno di un arricciacapelli professionale? Prova la qualità del made in Italy, scegli Parlux

lascia un commento