I modelli di phon professionale leggero che devi valutare

Un phon professionale leggero è la migliore scelta che tu possa fare. Scopri il perché e i migliori asciugacapelli ultraleggeri Parlux per chiome impeccabili.
Lo sanno bene i professionisti, ma anche chi ha i capelli lunghi o dei ricci ribelli, che un phon professionale leggero fa tutta la differenza del caso. Non solo perché, essendo professionale, asciuga i capelli velocemente senza rovinarli, ma anche perché è maneggevole ed ergonomico.
Un asciugacapelli troppo pesante risulta scomodo e rischia di indolenzire il braccio, soprattutto se impugnato per lungo tempo. Di solito, dunque, si asciugano i capelli in tempo record e poco accuratamente per evitare di utilizzare il phon qualche minuto in più. E il risultato lascia sempre a desiderare: una piega disordinata e poco definita.
Parlux, l’asciugacapelli professionale leggero e maneggevole
Cosa che non accade se si utilizza un asciugacapelli professionale leggero, maneggevole ed ergonomico come i modelli Parlux:
Parlux Alyon®
Un concentrato di tecnologia e innovazione in uno dei phon professionali più leggeri dell’intera gamma Parlux, grazie all’impugnatura ridisegnata e all’ottimizzazione della bilanciatura.
- Motore K-Advance Plus®
- Nuova resistenza a geometria variabile
- Corpo anteriore anti-riscaldamento
- Air Ionizer Tech agli ioni negativi
- Potenza di 2.250 Watt
- Portata d’aria di 84 m3/h
Parlux Advance®
Innovativo e tecnologicamente avanzato, Parlux Advance® è il phon professionale leggero per eccellenza, dotato di interruttori ergonomici, approvati dai migliori hair stylist.
- Motore K-Advance®
- Corpo anteriore anti-riscaldamento
- Ionic & Ceramic® Technology
- Silenziatore incorporato
- Potenza di 2.200 Watt
- Portata d’aria di 83 m3/h
Parlux 385 PowerLight®
Già il nome la dice lunga: un asciugacapelli professionale leggero che combina al meglio potenza, ergonomicità, peso ridotto e silenziosità.
- Motore K-Lamination®
- Ionic & Ceramic® Technology
- Silenziatore incorporato
- Potenza di 2.150 Watt
- Portata d’aria di 79 m3/h
Parlux 3200® Plus
Il restyling tecnologico ha dato vita a un phon professionale ultraleggero ed ergonomico che combina manegevolezza, potenza e una maggiore portata di aspirazione per ottimizzare l’asciugatura perfetta anche delle chiome più ribelli.
- Motore K-Lamination®
- Componentistica particolarmente leggera
- Potenza di 1.900 Watt
- Portata d’aria di 71 m3/h
Parlux Ardent®
Parlux Ardent non solo è un asciugacapelli professionale leggero, ma è adatto anche all’asciugatura di barba e baffi. Non a caso, è il più utilizzato dai moderni Barber Shop.
- Nuovo motore professionale AC
- Air Ionizer Tech
- Corpo anteriore anti-riscaldamento
- Resistenza a geometria variabile
- Interruttori frontali, comodi anche per i mancini
- Potenza di 1.800 Watt
- Portata d’aria di 61 m3/h
Vuoi avere una panoramica completa di tutti i modelli? Leggi la nostra guida completa sulla scelta del miglior phon professionale!
Che cosa significa scegliere un phon professionale ultraleggero Parlux?
Anzitutto, avere la garanzia di ottenere asciugature perfette per qualsiasi tipo di capelli – ricci, mossi, lisci, spessi o sottili – senza rovinarli.
I phon professionali Parlux, infatti, oltre a essere ultraleggeri ed ergonomici, sono dotati di tecnologia agli ioni negativi – Ionic & Ceramic e Air Ionizer Tech –, che asciugano la chioma preservandone la naturale umidità, e lasciandola morbida e lucente.
Inoltre, i continui investimenti di Parlux nella ricerca e nella sviluppo hanno permesso non solo l’alleggerimento di tutta la componentistica interna, ma anche:
- l’ottimizzazione dei tempi di asciugatura
- un minore consumo energetico
- un basso inquinamento acustico – ne sono la prova i gli asciugacapelli targati “Eco Friendly Parlux Product”
Un phon professionale leggero Parlux, insomma, è tanto di guadagnato non solo per la salute delle articolazioni e dei capelli, ma anche per le bollette della luce a fine mese!
Scegli Parlux, leggerezza, tecnologia, sicurezza