Asciugacapelli ioni: quale scegliere per un’asciugatura perfetta

asciugacapelli-ioni

Per alcuni l’asciugacapelli è un oggetto che serve solo a velocizzare l’asciugatura. Ti sembra cosa da poco?

Se ogni giorno, o quasi, i tuoi capelli sono soggetti allo stress causato dall’utilizzo di phon di scarsa qualità, rischi di danneggiare il cuoio capelluto. Un phon agli ioni neutralizza l’elettricità statica presente nei tuoi capelli, rompendo le molecole d’acqua e mantenendo sani i tuoi capelli per un’asciugatura perfetta e veloce.

Come scegliere un asciugacapelli agli ioni

Un asciugacapelli agli ioni è in grado di generare ioni negativi che ti permettono di asciugare più rapidamente i capelli mantenendoli idratati. Questa tecnologia, da sola, non basta per un’asciugatura perfetta; c’è bisogno di considerare anche altri fattori per trovare l’asciugacapelli più adatto alle proprie esigenze.

  • Potenza: si calcola in Watt e determina la capacità del phon di produrre una maggiore quantità di aria calda e asciugare i capelli più velocemente.
  • Peso: minore è il peso del phon e più è facile mantenere il controllo dell’apparecchio per lungo tempo. Questo è un fattore determinante per chi lavora in un salone.
  • Accessori: gli accessori possono influire sull’acquisto di un determinato asciugacapelli. L’utilizzo di un diffusore, per esempio, è una scelta molto efficace per i capelli ricci.
  • Tasti e design: se la potenza è nulla senza il controllo è necessario verificare che questo abbia un’impugnatura ergonomica e un design studiato per facilitare l’operazione di asciugatura.

 

Qual è l’asciugacapelli agli ioni perfetto per te?

Sfoglia il nostro catalogo

 

Asciugacapelli: Ioni & Ceramic?

Stai cercando l’asciugacapelli perfetto per te ma queste tecnologie ti fanno diventare matto? Facciamo un po’ di chiarezza.

  1. La tecnologia agli ioni permette al phon di emettere ioni negativi che spezzano le molecole d’acqua e velocizzano l’asciugatura, eliminando l’elettrostaticità del capello.
  2. I phon con tecnologia in ceramica, invece, hanno un’asciugatura tradizionale ma garantiscono l’uniformità della temperatura, costante e mai eccessiva, per ridurre i tempi di utilizzo.

La combinazione di entrambe le tecnologie rendono il capello più lucido e morbido mantenendolo in salute. Così riesce ad asciugare e proteggere contemporaneamente anche i punti più delicati della testa.

 

I vantaggi di un asciugacapelli agli ioni Parlux

Parlux realizza asciugacapelli Ionic & Ceramic di primissima qualità, apprezzati in tutto il mondo. Grazie alla vasta esperienza accumulata in oltre 40 anni di lavoro, Parlux mette a disposizione tutte le sue competenze per darti la possibilità di scegliere solo tra i migliori phon professionali.

  • Tecnologie all’avanguardia
  • Design moderno e innovativo
  • Qualità Made in Italy certificata
  • Praticità e comodità
  • Silenziosi e affidabili

 

 

asciugacapelli-ioni

 

 

Cerchi un asciugacapelli “Ionic & Ceramic” sicuro e potente?

Prova la qualità Parlux

lascia un commento