Asciugacapelli: il miglior acquisto per la salute della chioma

Professionisti e non all’ascolto: l’asciugacapelli è il miglior acquisto che possiate fare per preservare la salute della vostra chioma e di quella dei vostri clienti. Detto così sembra ovvio, ma è davvero così semplice trovare un phon adeguato che non danneggi i capelli? Abbiamo qualche incertezza, a meno che non si vada sul sicuro con un asciugacapelli Parlux professionale.
Se ci si vuole asciugare i capelli in maniera perfetta e avere una piega da invidia, è normale andare dal parrucchiere. Solo un phon professionale, infatti, rispetta la salute della cute e del capello, asciugandoli in modo preciso e veloce, senza farli seccare.
Con un asciugacapelli professionale si possono ottenere risultati eccellenti anche a casa ma, appunto, il phon deve essere di prima categoria. Ok, ma come sceglierlo?
Ecco allora una breve guida per individuare quale asciugacapelli è il miglior acquisto per te.
Breve guida agli asciugacapelli: qual è il miglior acquisto?
Se vuoi mantenere i capelli in ottima salute, il miglior asciugacapelli da acquistare è quello che possiede determinate caratteristiche:
- tecnologia ioni negativi e ceramica: serve a eliminare l’elettricità statica dei capelli e li asciuga in modo veloce e direttamente dall’interno, senza essiccare la struttura interna. Il risultato? Capelli lucidi e morbidi!
- possibilità di scegliere tra flusso d’aria calda e fredda con un semplice switch;
- silenziosità per eliminare quel fastidioso ronzio tra le orecchie durante l’asciugatura; eventualmente, se il phon non ha un silenziatore incorporato, puoi aggiungerne uno come il Parlux Melody Silencer® che si applica con facilità a tutti i modelli Parlux;
- maneggevolezza e impugnatura ergonomica in modo da evitare spiacevoli dolori alle braccia se si impugna un phon per molto tempo ogni giorno;
- beccuccio o diffusore per asciugare i capelli in modo preciso, anche se mossi o ricci;
- sicurezza: i migliori brand, infatti, sono sempre certificati secondo le norme di sicurezza europee: per esempio, ti consigliamo di acquistare Parlux solo da rivenditori autorizzati.
Un asciugacapelli Parlux è il miglior acquisto che tu possa fare
Entriamo nel cuore del discorso e passiamo in rassegna gli asciugacapelli che puoi davvero considerare come il miglior acquisto per te o per il tuo salone:
Parlux Alyon®, disponibile anche in edizione limitata nella versione Blu Notte con diffusore MagicSense®, nasce da oltre quarant’anni di esperienza nel settore ed è studiato per offrirti il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità. Dotato di tecnologia Air Ionizer Tech, ha una nuova resistenza a geometria variabile e motore professionale K-Advance Plus®.
Parlux 3200® Plus, un restyling tecnologico che coniuga potenza e un nuovo concetto di aspirazione. Ne nasce, così, un phon silenzioso, leggero e veloce nell’asciugare i capelli con getto d’aria fredda istantanea attivato tramite microswitch.
Parlux Advance® possiede il nuovo motore K-ADVANCE®, che garantisce prestazioni superiori (come maggiore potenza e maggiore durata), diminuendo, contemporaneamente, il consumo energetico. Si tratta di un phon silenzioso, leggero, con corpo anteriore anti-riscaldamento e tecnologia agli ioni negativi e ceramica Ionic&Ceramic®.
L’asciugacapelli Parlux Ardent® è il miglior acquisto per i moderni Barber Shop perché appositamente progettato anche per l’asciugatura di barba e baffi, grazie alla tecnologia agli ioni. Inoltre è adatto anche ai mancini.
Ora che abbiamo passato in rassegna vari asciugacapelli, hai individuato il miglior acquisto per te?