Il Blog Parlux

nome salone parrucchiere

5 idee originali per il nome del tuo salone parrucchiere

Scegliere il nome giusto per un salone parrucchiere può avere un impatto significativo sul suo successo. Un nome accattivante e memorabile non solo aiuta a distinguerti dalla concorrenza, ma contribuisce anche a costruire un'identità di brand solida che attira il tuo pubblico target.

leggi tutto
GAF 4396

COSMOPROF Worldwide 2024: presentati i nuovi asciugacapelli Parlux ETHOS® e Parlux ELYSIUM®

L’appuntamento fieristico più importante dell’anno è stata l’occasione per svelare tutte le innovative caratteristiche dei nuovi asciugacapelli Parlux: entusiasti i professionisti del settore e i visitatori

leggi tutto
Schermata 2024-03-08 alle 15.58.25

PARLUX Digitalyon® e GEORGIY KOT a Corsico (MI)

I prestigiosi asciugacapelli Parlux Digitalyon® e l’eclettico stilista di fama internazionale Georgiy Kot, sono stati i protagonisti di una speciale masterclass per parrucchieri di quattro giorni, organizzata da Ma.Da. srl, dal 4 al 7 marzo scorsi presso l’Accademia Mihi Ciemme di Corsico (MI).

leggi tutto
phon-professionale-ultraleggero

I modelli di phon professionale leggero da acquistare nel 2024

Un phon professionale leggero è la migliore scelta che tu possa fare. Scopri il perché e i migliori asciugacapelli ultraleggeri Parlux per chiome impeccabili.

leggi tutto
asciugacapelli-professionali-caratteristiche

Che caratteristiche deve avere un phon professionale?

Nel tuo salone vuoi solo il meglio? Se credi che la salute dei tuoi clienti sia la cosa più importante e vuoi scegliere gli asciugacapelli professionali migliori per il tuo lavoro, scopri Parlux e migliora la qualità di ogni asciugatura.

leggi tutto
IMG 2245

Il phon PARLUX DIGITALYON® conquista anche i visitatori di COSMOPROF ASIA 2023!

Al classico, ormai imperdibile appuntamento per gli operatori del settore dell’area Asia Pacifico, come sempre, grande interesse per i prodotti Parlux.

leggi tutto
phon da viaggio professionale

Phon da viaggio professionale: la guida ai migliori modelli

Non ti fermi mai e non vuoi rinunciare alla cura dei tuoi capelli? In questo articolo, ti spieghiamo come scegliere il phon professionale da viaggio perfetto per te.

leggi tutto
phon potente

Il phon potente migliore per un'asciugatura rapida e semplice

Per un’asciugatura impeccabile scopri come i modelli Parlux riescono a coniugare bassi consumi energetici e performance professionali.

leggi tutto
idee regalo per un parrucchiere

8 idee regalo per parrucchiere: lasciati ispirare da Parlux

Cerchi delle idee regalo per un parrucchiere? Regala qualcosa di utile e mai scontato, segui la guida Parlux per fare sempre una figura impeccabile alle feste! Hai mai pensato a degli accessori professionali?

leggi tutto
barber phon

Barber phon: la perfetta asciugatura di barba e baffi

Al giorno d’oggi, la cura di barba e baffi sta sempre più a cuore agli uomini contemporanei: si ricerca uno stile elegante e deciso, in cui la definizione e la pienezza della barba richiedono una maggiore cura. I barbieri, dunque, hanno bisogno di strumenti professionali adatti per ottenere risultati sempre migliori. Ecco che un barber phon può rivelarsi un vero e proprio asso nella manica per risultati impeccabili.

leggi tutto
phon-migliori-black-friday

I migliori 6 phon professionali da acquistare al Black Friday

Vuoi approfittare del Black Friday per acquistare un phon professionale? Scopri quali sono i 6 migliori asciugacapelli sul mercato!

leggi tutto
potenza-phon

Potenza del phon e portata d’aria: valutale sempre prima di acquistare

Ti soffermi mai sulla potenza e sulla portata d’aria quando sei alla ricerca del phon perfetto per te? Se non lo hai mai fatto, ti consigliamo di iniziare subito perché sono due elementi essenziali per asciugare i capelli senza sfibrarli. Scopri in questo articolo i migliori modelli Parlux per una piega a prova di hair stylist.

leggi tutto
Anteprima - Parlux Digitalyon

Phon professionali colorati: i migliori modelli per tutti i gusti

Tra gli strumenti essenziali in un salone di parrucchieri, il phon professionale è un vero alleato per asciugare e modellare i capelli in modo rapido ed efficiente. Ma cosa succede se uniamo la funzionalità dell’asciugacapelli con un tocco di colore e personalità?

leggi tutto
asciugatura-capelli

I consigli per un'asciugatura dei capelli perfetta

Quante volte ti è capitato di scoprire di aver fatto per tutta la vita una determinata cosa nel modo sbagliato? Che tu ci creda o no, la corretta asciugatura dei capelli è una di queste. Ecco come dovrebbe avvenire un’asciugatura dei capelli fatta a regola d’arte secondo gli specialisti del capello.

leggi tutto
phon-capelli-ricci

Phon per capelli ricci: quale scegliere per ottenere ricci perfetti?

I capelli ricci hanno un fascino naturale che per molti è irresistibile. Per ottenere dei ricci perfetti è necessario acquistare il miglior phon per capelli ricci, in grado di dare quel volume.

leggi tutto
come-scegliere-un-buon-asciugacapelli

Come scegliere un buon asciugacapelli? La guida completa

Oltre a fare trattamenti specifici per i propri capelli e a non saltare nemmeno un appuntamento dal parrucchiere, bisogna essere costanti e coccolare i capelli ogni giorno. Ecco, quindi, che scegliere un buon asciugacapelli si rivela una scelta obbligatoria.

leggi tutto
unnamed

Miglior diffusore per capelli ricci: una breve guida all’acquisto

Asciugare i capelli ricci o mossi non è impresa da poco perché l’effetto spettinato è sempre dietro l’angolo. Per fortuna, non è nulla di irrisolvibile, anzi: la soluzione c’è ed è utilizzare un phon dotato di un apposito diffusore per capelli ricci.

leggi tutto
parlux-phon-liscianti

Phon lisciante: quali sono i migliori modelli del 2023

Il primo passo per ottenere un liscio perfetto è un’asciugatura fatta a regola d’arte. Con i phon liscianti Parlux questo non sarà più un problema. Scopri i migliori modelli del 2023, con le caratteristiche e le indicazioni su come utilizzarli.

leggi tutto
parlux

Phon elettrico tradizionale o a batteria? Confronto e consigli d’acquisto

Se sei spesso in viaggio, potresti aver preso in considerazione l’acquisto di un phon a batteria. Ma è davvero la scelta giusta? In questo articolo vedremo le differenze tra un phon elettrico con cavo e uno a batteria, i vantaggi e gli svantaggi di entrambi.

leggi tutto
altri articoli