Parlux ADVANCE® partecipa al primo “hair products award” italiano

premio parlux ok

Parlux non poteva mancare tra i prodotti nella categoria phon professionali

Si sono aperte le votazioni online da parte di parrucchieri ed utilizzatori dei prodotti professionali disponibili in salone, suddivisi in 14 diverse categorie, e le preferenze devono giungere entro le prossime due settimane!

Il giorno 30 settembre 2016 infatti si chiuderanno le votazioni, previa iscrizione al sito: www.hairproductsaward.it

PARLUX, azienda italiana famosa per i suoi asciugacapelli professionali di qualità, non poteva mancare con il suo nuovissimo Parlux ADVANCE® un phon moderno e dalla tecnologia avanzata, dal motore super leggero e potente in grado di soddisfare tutte le esigenze professionali dei parrucchieri.

Queste le 14 categorie partecipanti al 1° HAIR PRODUCTS AWARD, organizzato da Estetica.it e parrucchierando.com, con il patrocinio di Camera Italiana Acconciatura, Cosmoprof Worldwide e Cosmetica Italia.

Migliore Colorazione, Migliore Decolorazione, Migliore Linea Volume e Ricci, Migliore Linea Capelli Colorati, Migliore Ristrutturante, Migliore Linea Solare, Migliore Linea Trattamenti Cuoio Capelluto, Migliore Styling, Migliore Linea Uomo, Migliore Shampoo, Migliore Olio Per Capelli, Miglior Phon, Migliore Piastra.

Gli estimatori, i clienti, i simpatizzanti dei prodotti PARLUX sono calorosamente invitati a votare il nuovo Parlux ADVANCE® per la categoria “Miglior phon”!

Successivamente, i prodotti più votati verranno posti nella categoria “Nomination”, riceveranno il relativo logo e saranno  poi giudicati da una giuria tecnica di esperti ed organizzatori che il prossimo 23 ottobre nell’ambito di COSMOPROF ON HAIR edition, decreteranno i vincitori delle varie categorie 2016.

lascia un commento