Parlux ADVANCE®: grande successo anche in Spagna!

161105-SALON-LOOK-MADRID-201603 low

Al Salon Look di Madrid, grande presentazione della novità PARLUX 2016

La fiera Salon Look di Madrid è da sempre un appuntamento fisso al quale PARLUX non manca mai.

L’edizione 2016 di questa importante manifestazione iberica ha evidenziato ancora una volta, quanto il marchio italiano e tutti i suoi prodotti siano apprezzati ed amati in Spagna.

Il grande spazio espositivo allestito dal distributore spagnolo, Messrs. Fama Fabre’, incentrato sulla presentazione del nuovo phon Parlux ADVANCE® è sempre stato affollatissimo;  operatori del settore e non, clienti e potenziali tali alla scoperta di questo moderno phon,  tecnologicamente avanzato, più leggero e potente di sempre.

Esaudite tutte le richieste e le informazioni sulle specifiche tecniche del modello, il phon ha potuto essere testato in loco, dimostrando la sua reale efficacia nella velocità di asciugatura - grazie alla potenza del suo nuovo motore K-Advance® -  nella maneggevolezza ed ergonomia del suo design,  nella sua leggerezza e silenziosità nonché al particolare dispositivo Ionic & Ceramic che assicura capelli morbidi e splendenti.

Un apparecchio “made in Italy” firmato Parlux dal grande successo quindi che si aggiunge ai numerosi altri consensi che i prodotti del famoso produttore italiano hanno ottenuto in passato, in Spagna e non solo.

lascia un commento