Il phon PARLUX ADVANCE® conquista il suo primo Marie Claire Hair AWARD in GRAN BRETAGNA!

161129 MARIE CLAIRE HAIR AWARD 2016 02

La famosa testata femminile, edizione UK, ha istituito ed assegnato nel 2016 nuovi e particolari Hair Award

Per la prima volta in Gran Bretagna, la famosa rivista Marie Claire UK ha istituito nel 2016, il premio Marie Claire Hair Awards; una nuova opportunità che la testata inglese ha presentato alle proprie lettrici offrendo loro notizie, giudizi ed informazioni dettagliate su prodotti, accessori, servizi tecnici del mondo dell’acconciatura nonché hairstylist e saloni specializzati, selezionati e testati direttamente dalla redazione.

Tra le molteplici categorie di prodotti e marchi realmente esaminati dalle giornaliste esperte del settore “Beauty” non poteva mancare, nella sezione accessori/apparecchi per capelli, il phon novità 2016 PARLUX: Parlux ADVANCE® che, come prevedibile, ha ottenuto il prestigioso primo premio!

Un’ulteriore motivo di soddisfazione ed orgoglio per la famosa casa produttrice italiana i cui apparecchi sono da molti anni distribuiti ed apprezzati in tutto il Regno Unito e che nel corso degli anni hanno ottenuto altri importanti premi e riconoscimenti in diversi paesi del mondo.

Perché ilParlux ADVANCE® è risultato vincitore del 1° Marie Claire Hair Award?

Senza dubbio perché assicura performance superiori rispetto ad altri asciugacapelli professionali in commercio; il suo innovativo motore K- ADVANCE®, potente ed estremamente leggero (2200 Watt) consente asciugature efficaci e velocissime, il sistema incorporato Ionic&Ceramic rende i capelli più soffici, luminosi e resistenti all’elettricità statica. Il phon poi è molto silenzioso grazie ad un silenziatore interno e la sua durata, davvero prolungata…oltre 2500 ore!

Tutti i prodotti, accessorie servizi vincitori di questo nuovo importante premio del mondo “HAIR”, saranno presentati in uno specifico articolo nel numero di gennaio 2017di Marie Claire UK.

lascia un commento