In occasione della Milano Fashion Week, lo storico hair concept store Orea Malià ha ospitato un evento esclusivo che ha unito moda, hairstyling e innovazione.
La serata ha visto la collaborazione tra Parlux, leader italiano nella produzione di asciugacapelli professionali, e PANC, brand emergente che reinterpreta il gorpcore in chiave urbana con collezioni agender, inclusive e sostenibili, insieme agli hairstylist del team Orea Malià che hanno creato look audaci e inediti grazie agli asciugacapelli professionali Parlux Elysium – compatti, digitali e dal design futuristico – ed Ethos, perfetto equilibrio tra eccellenza tecnica e stile tradizionale.
Durante l’evento, PANC ha presentato le nuove divise realizzate per lo staff di Orea Malià, la capsule collection High Tech e l’accessorio Handsfree System, simbolo del design innovativo del brand.
Accompagnata dal dj set di DJ Zareen, la serata si è distinta per il suo carattere dinamico e urbano, confermando Orea Malià come spazio di ricerca e sperimentazione e ribadendo l’impegno di Parlux e PANC nel supportare l’evoluzione di stile, tendenze e qualità.
La serata si è trasformata così in un vero laboratorio creativo, dove moda e hairstyling hanno dialogato all’insegna della ricerca e della contaminazione. Una sinergia che conferma la vocazione sperimentale di Orea Malià e il ruolo di Parlux come alleato fidato dei professionisti.
Un evento che ha saputo unire energia urbana e spirito innovativo, portando in passerella – e fuori – il futuro del fashion e dello stile.

