#weareparlux: il primo show moda per la famosa azienda italiana produttrice di asciugacapelli professionali di qualità

161120-You-Hair&Beauty-Show-Torino 03 LOW

A Torino, nell’ambito di YOU Hair & Beauty Show, un piacevole spettacolo ha presentato gli apparecchi più amati dai parrucchieri creati da Parlux nel corso degli anni

Domenica 20 novembre, per la prima volta nella storia dell’azienda milanese, nell’ambito degli show moda presentati sul palco del Pala Alpitour di Torino, un seguitissimo spettacolo PARLUX ha evidenziato l’importanza del marchio italiano per tutti coloro che operano nel mondo dell’acconciatura.

PARLUX in collaborazione con il gruppo di stilisti OreaMalià, capitanato dal direttore artistico Marco Montanari, ha messo in scena un singolare spettacolo durante il qualesono state proposte nove diverse acconciature, i cui differenti hairstyle, sono stati realizzati con i diversi modelli di asciugacapelli PARLUX creati nel corso degli anni, dal 1978 ad oggi.

Phon professionali che hanno permesso e consentono tutt’oggi di migliorare e facilitare il lavoro quotidiano del parrucchiere. Vedendo questi asciugacapelli all’opera, qualcuno avrà ricordato il Parlux Superturbo 1500, il Lampofon del 1982 oppure L’Airforce 1500 o l’Extreme 5000.

Molto più recenti e di comune riconoscibilità presso i saloni, i modelli Parlux 2800, Parlux 3200, Parlux 3500, Parlux3800, Parlux 385 nonché il modello novità 2016ParluxADVANCE®, evoluzione dello strumento più utilizzato e amato in salone: qualità ed alta tecnologia al servizio del parrucchiere moderno.

Musica, luci, spettacolo ma soprattutto apparecchi e prodotti professionali efficienti ed affidabili. Caratteristiche che nel tempo, sono state presto individuate ed apprezzate da milioni di parrucchieri in tutto il mondo e contraddistinguono questo prestigioso marchio “made in Italy”, tanto da sentirsi tutti parte di una grande famiglia: #weareparlux, appunto.

Al YOU Hair & Beauty Show 2016, l’azienda milanese ha anche allestito uno stand espositivo dove gli operatori del settore hanno potuto testare ed acquistare direttamente gli asciugacapelli PARLUX preferiti.

lascia un commento