Parlux si presenta al mondo intero con un nuovissimo sito web!

web parlux 01

Rinnovata la sua presenza online con un nuovo sito web al passo coi tempi

Da qualche tempo online, il nuovissimo sito web di PARLUX si caratterizza per la semplicità ed istantaneità delle informazioni, da ottenere in maniera esaustiva, semplice e veloce.

Una vera rivoluzione, che consente all’internauta di navigare facilmente trovando i prodotti e le informazioni che più lo interessano. Dalle immagini, alle caratteristiche tecniche esposte in maniera chiara e sintetica, alla possibilità di sfogliare il catalogo completo oppure di trovare il centro assistenza più vicino o ancora, o di chattare direttamente con il customer-care PARLUX.

Nel blog, le più aggiornate notizie corredate da foto, riportano e testimoniano tutti gli eventi, le partecipazioni alle fiere e le iniziative che periodicamente coinvolgono PARLUX e tutto ciò che ruota attorno al suo mondo di distributori, clienti, estimatori.

Un’interazione con i principali social network, tra i quali spiccano Facebook e Instagram, completano questo nuovo sito PARLUX e consentono ai visitatori di interagire, postando note, immagini, selfie, curiosità e rendendo così sempre più vicini i numerosi fan PARLUX presenti in tutto il mondo.

Benvenuti nel nuovo PARLUX world!

lascia un commento