PARLUX ALL’ALTERNATIVE HAIR SHOW 2016

AHS london low 1

Anche quest’anno l’azienda italiana ha sponsorizzato l’evento londinese

Anche l’Alternative Hair Show, è diventato ormai, per tutti i professionisti dell’hairstyling, un appuntamento imperdibile nel panorama delle manifestazioni internazionali in calendario durante l’anno.  A maggior ragione perché di tratta di un evento benefico, ideato tempo fa e da sempre organizzato da Tony e Maggie Rizzo,   è giunto quest’anno  alla sua 34^ edizione. “Fighting Leukamia” infatti, sostiene i malati di Leucemia -  in particolar modo i bambini e loro famiglie -.

“Odissey”,  lo spettacolo evento in scena lo scorso 16 ottobre presso il Royal Albert Hall di Londra, ha entusiasmato il pubblico presentando le più elaborate creazioni artistiche di acconciatura dei più famosi hair stylist del momento, provenienti da diversi paesi.

Per il quinto anno consecutivo, PARLUX, brand internazionalmente conosciuto e sinonimo di asciugacapelli professionali di qualità, ha ancora una volta, sponsorizzato l’evento insieme ad altri importanti marchi evidenziando ancora una volta, il suo impegno per il sociale e le cause benefiche.

Senza dubbio, i nuovi phon presentati al folto pubblico dell’Alternative Hair show anche attraverso un accattivante video e presenti in pedana nelle mani degli stilisti all’opera,  hanno suscitato grande interesse in quanto moderni, tecnologicamente avanzati ed indispensabili strumenti di lavoro per esprimere al meglio la creatività di ogni singolo acconciatore.

lascia un commento