Parlux ADVANCE®: un phon tutto nuovo al Cosmoprof Nord America!

160724 Cosmoprof Las Vegas -2

L’azienda italiana, è stata protagonista anche in questa occasione, presentando il suo nuovo asciugacapelli 2016

Nei giorni 24-25-26 luglio, Las Vegas, famosa città statunitense, capitale del divertimento e del gioco d’azzardo, ha ospitato la 14^ edizione di Cosmoprof North America; un’eccezionale vetrina dell’industria cosmetica e del beauty internazionale dove protagonisti, sono stati più di 1100 espositori provenienti da ogni parte del mondo. In questa occasione i numerosissimi visitatori americani e non solo, hanno potuto scoprire molteplici novità prodotto in qualsiasi settore professionale, dall’estetica tradizionale alla “cosmetica ecologica”, al mondo dell’acconciatura a tutto campo, con tendenze moda e nuovi stili, nonché prodotti ed accessori.

PARLUX, noto brand italiano, sinonimo asciugacapelli di alta gamma già molto apprezzato dai professionisti del capello statunitensi, ha presentato con successo, il suo asciugacapelli novità 2016, Parlux ADVANCE®.  Un concentrato di tecnologia ed innovazione al servizio del parrucchiere, che con il suo nuovissimo motore K-ADVANCE®, assicura una durata maggiore (2500 ore di lavoro!) ed una potenza eccezionale per asciugature efficaci e velocissime.

Estremamente leggero e maneggevole, questo phon presenta un corpo anteriore “anti-riscaldamento” ed interruttori SOFT per una migliore presa ed utilizzo da parte dell’operatore.

Materiali Eco-Friendly e tecnologia Ionic & Ceramic completano questo phon innovativo e futuristico, compagno di lavoro ideale di qualsiasi parrucchiere di successo.

Al Cosmoprof Nord America, lo stand PARLUX, caratterizzato dalla presentazione di questo phon novità, nelle sue molteplici versioni colorate e in particolar modo dal nuovo color “GHIACCIO”, è stato la meta degli estimatori del marchio italiano e di moltissimi nuovi, potenziali tali.

lascia un commento