Il Parlux ADVANCE® impressiona i docenti di ANAM

160418-ANAM-riunione-nazionale-2016-MODENA 06

Il nuovissimo phon della Parlux piace molto ai formatori della nota associazione italiana.

Modena, 17-18 aprile 2016. Nei locali della sede ANAM  (Associazione Nazionale Acconciatori Misti), durante il meeting nazionale dedicato ai direttori delle scuole di formazione affiliate, si sono svolte due giornate speciali di aggiornamento professionale e confronto tra colleghi, coadiuvate dallo stilista Toni Pellegrino, già direttore Artistico del gruppo Class (Wella Professionals) e stilista di riferimento, spesso ospite della trasmissione televisiva “Detto, fatto” in onda ogni giorno su RAI2.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare più approfonditamente l’azienda PARLUX quale brand di riferimento per la scelta di apparecchi professionali di qualità per il parrucchiere più esigente e in particolar modo, il phon Parlux ADVANCE®, ultima creazione del produttore milanese.

La potenza e leggerezza di questo moderno asciugacapelli, le sue caratteristiche tecniche e morfologiche, appositamente studiate per il professionista secondo la più avanzata tecnologia applicata al settore, hanno impressionato molto positivamente i partecipanti, che lo hanno testato e provato direttamente nel corso delle esercitazioni pratiche svoltesi in quei giorni.

Molti di loro organizzeranno poi, presso le sedi dove operano, ulteriori momenti formativi con i propri studenti per insegnare loro i punti di forza e le caratteristiche basilari per la scelta del proprio phon, strumento di lavoro per eccellenza per ogni parrucchiere.

lascia un commento