Corea 2016, World Hairdressing Championship

Mondiali 04

I phon Parlux sono vincenti accanto ai campioni del mondo italiani!

Lo scorso marzo, durante la 70^ edizione dei Campionati del Mondo di acconciatura, organizzati continuativamente dal 1946 dall’OMC, (Organisation Mondiale Coiffure) - grande competizione internazionale con concorrenti provenienti da 50 diversi paesi - come spesso avvenuto in passato, grande successo degli acconciatori italiani in gara nelle varie categorie.

E non solo… enorme il consenso ottenuto anche degli apparecchi “made in Italy” che hanno contribuito alle loro vittorie. Parliamo senza dubbio degli asciugacapelli PARLUX, utilizzati e noti in tutto il mondo da quasi quattro decenni per le loro qualità tecnico-professionali,  vero e proprio“must” per gli hairstylist più esigenti.

E’ soprattutto durante i live show e le competizioni internazionali di acconciatura che i phon PARLUX sanno essere fedeli e affidabili compagni di lavoro e ... di vittorie!  Perché? Qualche esempio:  i loro innovativi motori assicurano potenza e leggerezza nonché velocità di asciugatura ed  hairstyle dai capelli più morbidi e lucenti grazie al dispositivo Ceramic &Ionic incorporato, il design dell’apparecchio, moderno ed ergonomico – consente minore stress del braccio dell’operatore e quindi,  più comfort durante l’utilizzo.

Queste caratteristiche sono apprezzate da tutti i parrucchieri, in particolar modo da coloro i quali, in gara, si trovano spesso a dover eseguire acconciature elaborate ed artistiche in tempi decisamente ridotti.

A Seoul 2016, gli acconciatori italiani in gara, appartenenti ad ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), dotati dei moderni e coloratissimi phon Parlux 385 PowerLight®  si sono distinti per la loro creatività ed hanno vinto parecchie gare, in diverse categorie, nelle prove “Fashion” individuali e di squadra, seniores e juniores.

I phon PARLUX sono creati e prodotti per soddisfare nel migliore dei modi tutte le esigenze professionali dei parrucchieri che operano sia in Italia che all’estero; a maggior ragione, quelle dei Campioni del mondo di oggi e di domani!

lascia un commento